Il nostro cliente è una azienda operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e fornitura di impianti elettrochimici per la produzione di idrogeno verde, cloro e soda caustica. Con oltre 20 anni di esperienza, l'azienda offre soluzioni di nuova costruzione e di assistenza in molte regioni del mondo.
Garantisce che i documenti siano gestiti secondo le procedure interne dell'organizzazione, i requisiti contrattuali e specifici del progetto durante l'esecuzione del progetto.
Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo conforme alle politiche interne.
Per conto di azienda cliente, con HQ produttivo e respiro internazionale, situata nella provincia di Vicenza (zona Montecchio Maggiore), ricerchiamo un/a Controller. Supporto alle attività di chiusura della contabilità e controllo di gestione.
4-7 anni di esperienza in controllo di gestione e pianificazione finanziaria, preferibilmente in contesti commerciali o di industrial controlling; gradita anche esperienza in società di revisione e/o contesti di auditoria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
Riportando al team AFC, la figura si occuperà delle seguenti attività:
Si offre assunzione diretta. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all’esperienza. Diploma o Laurea a indirizzo Economico o Gestionale.