Facility Specialist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Trento
EUR 28.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Sarai inserita/o all’interno dell’Ufficio ‘Facility’ di DEDAGROUP SPA, che si occupa di gestire tutte le attività legate alla logistica e alla manutenzione delle sedi italiane del Gruppo.

In particolare, ti occuperai di supportare la Facility Manager nella gestione dei seguenti servizi:

  1. Gestione e manutenzione delle infrastrutture fisiche, come sistemi di riscaldamento, condizionamento, impianto elettrico, idrico e antincendio, oltre alla manutenzione di strutture e arredi degli uffici;
  2. Progetti di definizione di nuove sedi aziendali o chiusure di sedi periferiche, inclusi layout, fornitori e presidio del cantiere fino al trasloco definitivo;
  3. Servizi ai colleghi delle aree di business, come gestione della telefonia mobile e manutenzione del parco auto aziendale.

Qualifiche e competenze richieste:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito tecnico-gestionale;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale;
  • Soft skills: determinazione, problem solving, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e gestione del tempo, interesse per aspetti tecnico-logistici e organizzativi.

Offriamo un ambiente di lavoro in crescita, con formazione costante e opportunità di sviluppo professionale, in linea con la nostra missione di integrare competenze e creatività.

Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae in formato doc, docx o pdf, eventualmente accompagnato da una fotografia in formato jpeg. La dimensione massima degli allegati è di 4 MB.

Nota sulla privacy

I dati acquisiti saranno trattati da Dedagroup S.p.A. ai fini di valutare un possibile rapporto contrattuale. Accettando di inviare il curriculum, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e di aver dato il consenso al trattamento dei tuoi dati personali, anche sensibili, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.