Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, entrando a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna del settore retail?
Vuoi mettere in gioco il tuo talento e la tua passione per l’attività di vendita assistita?
Synergie Italia Sp.a., per azienda leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della casa, della persona e profumeria, seleziona :
ADDETTI VENDITA per nuova apertura ad Alife (CE)
La risorsa si occuperà di :
Sono previsti colloqui di gruppo in data 21 luglio e un secondo colloquio con l'Area Manager il 24 luglio.
Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Completano il profilo : attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e relazionali.
E' richiesta anche l'assunzione di 1 risorsa appartenente alle categorie protette Articolo 1 (ex lg 68 / 99)
Orario di lavoro : Full time, 40 ore settimanali. Si seguono gli orari di apertura e chiusura del punto vendita.
Per la risorsa appartenente alle categorie protette (articolo 1) è previsto un contratto part-time di 30 ore settimanali.
Sede di lavoro : Alife (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004