CAMERIERI / E E CUOCO / A - VENEZIA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Venezia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Synergie-Italia, filiale di Padova Direzionale, seleziona per struttura alberghiera di Venezia :

CAMERIERI / E E CUOCO / A

Cameriere/a:

La risorsa inserita si occuperà di preparare i tavoli, accogliere i clienti, presentare il menù e prendere le ordinazioni, effettuare il servizio al tavolo e infine riordinare la sala per il turno successivo.

Cuoco/a:

La risorsa si occuperà di preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità seguendo gli standard della struttura e assicurandosi che gli standard igienico-sanitari siano rispettati. Si occuperà inoltre di collaborare con lo staff di cucina e assisterlo nella preparazione di cibi e nella creazione di ricette.

La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti :

  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Buone capacità comunicative e di lavoro in team
  • Dinamicità, flessibilità, resistenza allo stress
  • Puntualità, precisione, doti di problem solving

Si offre :

Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione a tempo determinato.

Orario di lavoro :

Cuoco/a: turno misto (mattina o sera), full time con 1 giorno libero; Cameriere/a: turno serale, full time con 2 giorni liberi; Aiuto cameriere/a? (riga precedente non presente) nuovo testo

Inquadramento contrattuale :

Cuoco/a -> CCNL TURISMO livello 4. Cameriere/a -> CCNL TURISMO livello 4. Aiuto cameriera -> CCNL TURISMO livello 5.

Sede di lavoro : Venezia in prossimità della stazione Santa Lucia

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004