Mansione
Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per azienda cliente specializzata nell'offerta di soluzioni all'avanguardia per l'efficientamento energetico delle aziende e per la realizzazione di impianti di produzione di energie rinnovabili un
Agente di Commercio Plurimandatario - Settore Efficienza Energetica
Si offre:
- Inserimento come Agente di commercio in plurimandato.
- Piano provvigionale altamente incentivante.
Sede di Lavoro: Lombardia
Responsabilità
Il professionista si occuperà di:
- Scouting di nuovi clienti e sviluppare il territorio assegnato.
- Promuovere in ottica consulenziale la vendita di servizi di analisi, consulenza e realizzazione di progetti di efficientamento energetico o di realizzazione di impianti di produzione di energie rinnovabili.
- Gestire in autonomia trattative e negoziazioni fino alla finalizzazione dell'accordo.
- Rafforzare la presenza del brand sul territorio, comunicando i valori legati alla sostenibilità.
Target Clientela: Il target è composto da Aziende energivore di diversi settori, tra cui ad esempio Industriale, Stampaggio Materie Plastiche, Alimentare, Terziario e Alberghiero.
Competenze
Requisiti:
- Partita IVA e iscrizione all'En.
- Agente di Commercio plurimandatario
- È particolarmente ricercata l'esperienza di agenti attivi nella vendita di forniture di energia elettrica e gas al comparto industriale, in quanto con clientela energivora consolidata.
- Si valutano anche professionisti provenienti dal settore Industriale, termoidraulico, illuminotecnico o finanza agevolata.
- Ottime capacità commerciali e relazionali.
- Spiccato orientamento al risultato, autonomia organizzativa e affidabilità.
Sei un professionista con spirito commerciale e voglia di metterti in gioco in un contesto solido e in espansione? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).