Etjca S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione :
VICE CAPO OFFICINA.
La risorsa selezionata, dopo un opportuno affiancamento, avrà il compito di dare supporto al capo officina, occupandosi delle seguenti mansioni :
Contratto : la tipologia di contratto e l\'inquadramento economico verrà esaminato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con l\'esperienza dei/ delle candidati / e che concorreranno alla posizione.
Benefit : mensa aziendale
Orario di lavoro : 40 ore settimanali, articolate dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro : Castel Maggiore (BO).
L\'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Settore : Industria elettronica / Automazione
Ruolo : Produzione
Anni di esperienza : 1-2 anni
Gestisce altre persone : Sì
Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione