La risorsa sarà inserita presso un’importante azienda leader nella ristorazione veloce, ubicata in una delle sedi: Busto Garolfo – Castano Primo (MI).
RAL indicativa compresa tra i 21.000 e i 27.000 euro lordi annuali, con tredicesima e quattordicesima, straordinari, indennità giornaliere e premi in aggiunta. Contratto somministrazione a tempo determinato di circa 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato. Orario part-time, 20 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica, turni variabili e giornata di riposo a turno, con possibilità di straordinari previo accordo. Possibilità di orario part-time verticale di 12 ore da Venerdì alla Domenica. Posizione regolata dal CCNL Turismo, Livello 6s. Piano welfare integrativo Ebitemp con indennità di malattia, infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La risorsa individuata verrà inserita in un percorso di carriera all’interno del punto vendita di riferimento. Si occuperà di preparazione prodotti (tavola calda, fredda e caffetteria), servizio in sala, servizio di cassa, pulizia di spazi e attrezzature.
L’azienda cliente è un’importante realtà nel settore della ristorazione veloce, con diverse sedi sul territorio. Il contesto aziendale è dinamico e strutturato. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.