Una solida Azienda metalmeccanica,
leader nella progettazione e costruzione di macchine di fine linea,
nell’ambito di un programma di potenziamento della propria struttura tecnica,
ci ha incaricato di selezionare un
Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato un’esperienza sia come progettista di macchine e impianti su commessa che come coordinatore di piccoli gruppi di progettisti.
Il ruolo riporta alla Direzione Generale e prevede, inizialmente, sia un’attività di carattere progettuale operativo e un’attività di coordinamento ed indirizzo. In prospettiva il ruolo si evolverà in una vera e propria direzione tecnica.
Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto interesse per giovani ingegneri di potenziale che vogliano incrementare le responsabilità professionali e le gratificazioni personali.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti ed incentivanti.
La sede di lavoro è nella zona compresa tra Parma e Fidenza.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2510/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.