La formazione è il cuore di Challenge Network e quello di cui ci occupiamo con passione ogni giorno. La risorsa si occuperà della progettazione e dell’erogazione di eventi innovativi e di qualità, collaborando con le diverse funzioni aziendali interne (Area Sales, Ufficio Acquisti e Amministrazione) e relazionandosi con i fornitori esterni.
Livello e RAL saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal/la candidato/a. CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma.
Challenge Network crede fermamente nell’importanza della diversità e dell’inclusione, promuovendo un ambiente di lavoro equo, in cui ogni talento può esprimersi liberamente e contribuire al successo collettivo. La posizione è aperta a tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, cultura, etnia o abilità.