Exprivia S.p.A. Milano Italia System & Network Management
Descrizione azienda
Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di oltre 2400 professionisti in vari ambiti della tecnologia e della digitalizzazione, tra cui Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Big Data, Cloud, IoT, BPO, Mobile, Networking e Collaboration, con un focus particolare su SAP.
Exprivia supporta clienti nei settori Banking, Finance & Insurance, Aerospace & Defence, Energy & Utilities, Healthcare, Public Sector, Manufacturing & Distribution, Telco & Media. La sua capacità progettuale si arricchisce di una rete di partner, soluzioni proprietarie, servizi di design, ingegneria e consulenza personalizzata.
Attraverso il suo centro di ricerca, il gruppo mira a soluzioni tecnologiche sostenibili, contribuendo alla trasformazione digitale di imprese, organizzazioni e comunità. Exprivia si impegna per obiettivi ESG e crede nell’innovazione come motore di crescita. Promuove un ambiente inclusivo e una cultura basata su condivisione, collaborazione, trasparenza e valorizzazione dei talenti.
Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico, Cina) con sedi in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta, quest’ultima sede dell’HQ.
Posizione
Chi stiamo cercando?
La Digital Factory Financial Services and Solutions di Exprivia, specializzata in progetti di consulenza per banche di investimento italiane e internazionali, è alla ricerca di un: Linux System Engineer.
Il/la candidato/a farà parte di un team consolidato dedicato al supporto, gestione e progettazione di infrastrutture Linux.
Sede: Milano / Roma / Molfetta (requisito: reperibilità serale su turnazione)
Responsabilità e Competenze Richieste
Qualità personali
Altre informazioni
Vision aziendale
Connessione: capacità di disegnare soluzioni innovative e personalizzate, in collaborazione con i partner, per abilitare stakeholder, comunità e organizzazioni nel percorso di transizione digitale.
Affidabilità: competenza e passione dei professionisti, focalizzati sulle esigenze del cliente e sullo sviluppo di offerte efficaci ed efficienti, per una crescita sostenibile.
Semplicità: capacità di rendere la tecnologia accessibile, ottimizzando l’esperienza utente e supportando l’innovazione digitale per imprese e cittadini.
La tipologia contrattuale, RAL e inquadramento saranno valutati durante il processo di selezione, in base all’esperienza del candidato.
La ricerca è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o identità di genere.