Humangest Spa , agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione, ricerca per un importante gruppo alberghiero un / una Revenue Manager .
La risorsa avrà un ruolo strategico nella definizione delle politiche tariffarie e nella gestione del mix distributivo, con l’obiettivo di ottimizzare ricavi, occupazione e posizionamento delle strutture del gruppo.
Il / la Revenue Manager collaborerà con Direzione Generale, Marketing, Booking e Direttori d’hotel, contribuendo alla definizione del budget e alla pianificazione strategica annuale.
Luogo di lavoro : Udine
Orario : Full time
Contratto e RAL saranno commisurati all’esperienza del / la candidato / a.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903 / 77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.