Job Search and Career Advice Platform

ID: P78SSF - 1 Commessi delle vendite al minuto [Disabili art 1 L68/99]

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Atina
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Commessi delle vendite al minuto (Disabili L.68/99) – ID P78SSF

Regione Lazio – Sede di lavoro Atina (Frosinone). Salario: €1,300.00‑€1,400.00.

Mansioni

  • Commercio al dettaglio in supermercato – addetto vendite e magazziniere.

Qualifica professionale

Commessi delle vendite al minuto (CP Istat 2011)

Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore (obbligatorio).
  • Esperienze lavorative: Commesso di vendita, Magazziniere (preferibile).
  • Lingue: Italiano C1 avanzato (obbligatorio); Inglese A2 pre‑intermedio (preferibile); Francese A1 elementare (preferibile).
  • Patente B (02) obbligatoria.
  • Competenze digitali: Windows, Office (base) e posta elettronica.

Categorie riserva

Disabili L.68/99 – riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art 1 L.68/99 (indispensabile).

Tipo contratto

Lavoro a tempo determinato – 7 mesi; orario part‑time (tempo part‑time, orario orizzontale) – 24 ore part‑time.

Modalità di candidatura

Invitiamo chi fosse interessato a inviare entro e non oltre il 06/01/2026 (indicando in oggetto la mail il riferimento ID dell’annuncio e il nome del candidato) i seguenti documenti a pena di esclusione:

  • Curriculum Vitae dettagliato – iscrizione agli elenchi del collocamento mirato, possibilmente formato Europass (doc/pdf), firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 (GDPR).
  • Formato di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.
  • Attestato di iscrizione al collocamento mirato rilasciato dal Cpi di competenza.
  • Copia fronte/retro documento d'identità valido – allegata in caso di trasmissione a mezzo PEC o posta ordinaria.

Corretta via email: preselezionesildfr@regione.lazio.it

Nota: Il staff dei Servizi per l’Impiego di SILD_FROSINONE invierà la selezione alla società in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, l’ordine cronologico d’arrivo sarà tenuto in considerazione.