ADDETTO / A FRONT OFFICE LOGISTICA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Trento
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Orienta S.p.A., Società Benefit, Filiale di Bolzano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica,un / a ADDETTO / A FRONT OFFICE LOGISTICA.

La figura selezionata si occuperà di attività legate sia al front office sia al back office, garantendo un supporto operativo e amministrativo efficiente.

Mansioni principali :

  • Gestire i rapporti quotidiani con i clienti, occupandosi della ricezione e gestione delle richieste, della corrispondenza e dell'eventuale risoluzione di reclami, assicurando un servizio preciso e professionale;
  • Gestione della documentazione relativa alla merce e al corretto aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali;
  • Una piccola parte operativa dedicata al controllo della merce, per verificare la conformità tra documenti e prodotti in ingresso o in uscita.

Requisiti :

  • Esperienza, anche breve, in ambito logistico o in ruoli di segreteria / front office;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Precisione e attenzione al dettaglio;
  • Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali d'ufficio;
  • Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente.

Offriamo :

  • Assunzione tramite agenzia a tempo determinato con possibilità di proroga;
  • Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì;
  • Retribuzione : 1600 ;
  • CCNL commercio : 14 mensilità.

by helplavoro.it