ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5
- L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5
- L :
ROMEO Napoli operativo dal 2008
ROMEO Roma inaugurato il 14 / 02 / 2025
ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni :
- nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
- nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
- nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
- nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio : Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il Ristorante Alain Ducasse.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Per l’Hotel 5
La figura avrà le seguenti responsabilità :
- Assistere lo Chef de Rang con la preparazione di tutta la mise-en-place necessaria
- Eseguire in modo impeccabile il servizio di sala
- Garantire precisione e tempestività
- Anticipare le esigenze degli ospiti
- Esperienza in posizione analoga in hotel di lusso e / o Ristoranti stellati
- Conoscenza degli standard di settore
- Conoscenza del sistema Opera PMS
- Essere in possesso della certificazione HACCP
- Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente francese)
- Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative
- Predisposizione al lavoro in team
- Precisione e cura al dettaglio
La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staff house
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903 / 77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215 / 03), 216 / 03.