Tecnico operativo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monza
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

ASSUMIAMO TECNICO/A 3D, COLLAUDI E TARATURE A FIRENZE! Cerchiamo una figura con formazione tecnica, con ottima capacità di lavorare in un team, con buona conoscenza di Excel e buona manualità.

Attività principali e responsabilità

  • Acquisizione con Scanner 3D
  • Misurazioni con SW di misura 3D
  • Collaudi con Macchine di Misura a Coordinate
  • Taratura di banchi di misura

Titoli di studio e competenze richieste

La persona ideale è neodiplomata o neolaureata, con capacità di lettura di disegni tecnici, capacità di modellazione 3D, utilizzo di strumenti di misura da officina (calibri, micrometri ecc..), con patente di guida e disponibile ad effettuare trasferte.

Cerchiamo una persona collaborativa, che abbia voglia di imparare e che voglia contribuire alla crescita del nostro laboratorio!

Inquadramento professionale

Assumeremo la nuova figura con il miglior contratto possibile per il suo inquadramento professionale, età ed esperienza, a seguito del periodo di prova secondo i termini di legge.

Chi siamo

Testi e Cini srl, Laboratorio di Taratura Accreditato con sede a Firenze, vanta collaborazioni pluriennali con realtà strategiche del territorio in ambiti diversi come Farmaceutico, Pubblica Amministrazione, Oil & Gas, Alta Moda e Trasporti. Da sempre attenta a garantire e mantenere alti standard qualitativi nei servizi offerti.