Regulatory Affairs

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Casalnuovo di Napoli
Remoto
EUR 35.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell\'ambito Farmaceutico. Sede di lavoro: Full Remote.

Responsabilità

  • Gestione e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System.
  • Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing, Supply Chain) per garantire la compliance normativa.
  • Analisi e reportistica tramite tool come Power BI, con l’obiettivo di monitorare KPI regolatori e ottimizzare i processi.
  • Monitoraggio degli aggiornamenti normativi a livello nazionale ed europeo.

Requisiti

  • 2-3 anni di esperienza in Regulatory Affairs nel settore farmaceutico.
  • Esperienza nell’uso di Artwork Management System.
  • Conoscenza di Power BI o altri strumenti di analisi dati.
  • Buona conoscenza della normativa farmaceutica EU.

Perché scegliere ALTEN

Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; continua la tua formazione professionale grazie ai corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy e sul piano di iniziativa e benessere delle persone.

Su di noi

ALTEN, leader mondiale nell’ingegneria e nella consulenza tecnologica, è presente in Italia con più di 5.400 dipendenti distribuiti su 3 team di intervento: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences. In Italia è presente a Milano, Gallarate, Bari, Bologna, Modena, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma, Torino e Maranello. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversity, equity ed inclusion, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile e altre caratteristiche protette.