Software Developer C++

Solo per membri registrati
Verona
Remoto
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

Software Developer C++

Dedagroup

Location

Trento, Verona (remote possible, agile follow-up)

Experience

At least one year

Overview

Entrerai a far parte della Divisione International Business di Dedagroup S.p.A, un contesto dinamico e in continua evoluzione, dove lavoriamo a stretto contatto con importanti gruppi bancari e finanziari. Il nostro obiettivo è supportarli a migliorare la loro efficienza, sostenere la loro crescita e accompagnarli nella trasformazione digitale attraverso soluzioni tecnologiche innovative nei settori del finance e dei metodi di pagamento. Nel tuo ruolo sarai coinvolto/a in prima linea in progetti sfidanti e di respiro internazionale.

Responsabilità

  • Analizzare i requisiti tecnici e funzionali, contribuendo alla definizione delle migliori soluzioni in ambito sistemi informativi bancari.
  • Collaborare allo sviluppo software per i nostri clienti, mettendo a frutto le tue competenze tecniche in progetti sfidanti e ad alto contenuto tecnologico.

Requisiti Essenziali

  • Laurea in Informatica o in discipline affini.
  • Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C++.
  • Familiarità con strumenti di Version Control (in particolare GIT) e ambienti di sviluppo strutturati.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), utile per operare in un contesto internazionale.
  • Esperienza maturata in aziende multinazionali (considerata un plus).

Soft Skills

Cerchiamo una persona autonoma, precisa e con un approccio analitico. La tua capacità di comprendere scenari complessi, proporre soluzioni concrete e collaborare efficacemente in team sarà determinante per il successo dei progetti.

Note Legale

I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003). I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.