EXPORT AREA MANAGER - FRANCESE C2 – B2B
Per realtà industriale, leader nel settore Idro Termo Sanitario, operativa nella produzione e di valvole e componenti termoidraulici e nella distribuzione dei prodotti in 108 Paesi differenti, con particolare attenzione su FRANCIA e paesi Francofoni, compreso il Nord Africa, ricerchiamo :
Il candidato individuato sarà inserito a supporto della squadra commerciale e si occuperà di gestire e sviluppare il business in FRANCIA, BELGIO, LUSSEMBURGO, NORD AFRICA. Avrà il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita delineati dalla direzione, attraverso la progettazione di un piano di azione che preveda la messa in atto di azioni volte alla gestione del parco clienti preesistente e allo sviluppo del business della propria area di competenza. Il candidato dovrà quindi seguire i clienti già presenti, mettendo in atto strategie ed azioni finalizzate all incremento delle vendite. Inoltre, sarà compito della persona inserita sviluppare il business nell’area francofona attraverso l\'ideazione di un piano di azione commerciale e di iniziative mirate allo sviluppo e alla fidelizzazione del pacchetto clienti, composto principalmente da rivendite e distributori.
Il candidato ideale mostra ampia disponibilità ad effettuare trasferte (circa due / tre settimane al mese), o, in alternativa, risiede nelle zone di riferimento, ha una conoscenza della lingua francese e della lingua italiana (pari o superiore al livello C2).
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, RAL 50 / 60K + MBO, SMART WORKING, AUTO
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo :
Area candidati
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all’indirizzo : La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / 0008184 del 11 / 06 / 2010.