Job Search and Career Advice Platform

Tecnico di Sostituzione Grandi Dimensioni

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Torino
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Per la nostra azienda in continua crescita, stiamo cercando :

Tecnico di Sostituzione Grandi Dimensioni

(a tempo pieno)

Sede :

Questa è una posizione itinerante. Il candidato o i candidati selezionati viaggeranno frequentemente nei cantieri in Italia e all’estero.

Panoramica della Posizione e Responsabilità :

Il Tecnico di Sostituzione Grandi Componenti svolge un ruolo sul campo, a contatto con il Cliente, eseguendo riparazioni correttive importanti sulle turbine eoliche. Ciò include la sostituzione completa dei componenti principali delle turbine eoliche come i Moltiplicatori di Giro, i cuscinetti Pale, i cuscinetti principali, i generatori, i meccanismi di orientamento e le pale. Oltre a fornire riparazioni correttive sugli equipaggiamenti delle turbine, il Tecnico di Sostituzione Grandi Componenti installa, opera, mantiene e mobilita dispositivi di sollevamento (GRU) specializzati in alto per conto dei Clienti. Il candidato avrà il compito di stabilire e mantenere corrette relazioni commerciali con clienti e colleghi, oltre a svolgere le necessarie attività amministrative con precisione. Questa posizione riporta al Project Manager, con resoconti giornalieri sulle attività svolte.

Conoscenze / Competenze, Istruzione ed esperienza richieste :

  • Diploma di scuola superiore minimo (profilo meccanico).
  • Sono richiesti minimo 2 anni di esperienza nel servizio sul campo. Precedente esperienza nell’esecuzione di operazioni di manutenzione o riparazioni correttive su turbine Siemens, General Electric, Nordex, Vestas, Gamesa o Senvion sarà un valore aggiunto.
  • Forti capacità comunicative.
  • Deve essere abile nell’uso di strumenti e attrezzature specialistiche.
  • Patente di guida valida.
  • Deve essere in grado di lavorare sia individualmente sia in un contesto di team consolidato.
  • Disponibilità a lavorare su diversi turni secondo le esigenze aziendali, compresa la disponibilità a fare turni prolungati se necessario.
  • L’uso dei dispositivi di protezione individuale (DPI) è una condizione di impiego per questo ruolo. A causa della natura del lavoro e in conformità con gli standard di sicurezza sul lavoro, tutti i membri del team devono indossare i DPI appropriati durante il svolgimento delle mansioni lavorative.