Personale, anche senza esperienza, per ampliamento organico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Piemonte
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Vuoi fare la differenza? Unisciti al nostro team! In un momento di forte crescita del settore assicurativo, in assoluta contro tendenza rispetto al resto del mercato, si inserisce la figura del consulente finanziario e previdenziale Generali Italia.

All'interno del nostro Team prende spazio una nuova opportunità per tutti coloro che aspirano a diventare professionisti nel mondo assicurativo, finanziario e previdenziale e che vogliono unire la dinamicità degli strumenti digitali con la solidità del Gruppo Generali.

Anche se sprovvisto di esperienza, i nostri percorsi formativi personalizzati permetteranno in breve tempo di specializzarsi nell’analisi e valutazione dei migliori strumenti digitali a supporto delle attività di consulenza svolte.

Competenza, Innovazione, Motivazione e Best Practice caratterizzano il percorso di crescita con noi.

Responsabilità

  • L’Educatore Finanziario verrà formato con competenze e soft skill chiave per il ruolo, all’interno di un percorso formativo personalizzato.
  • Attuerà iniziative commerciali sfruttando le potenzialità digitali e social.
  • Gestirà il processo di consulenza, dall'analisi dei bisogni del cliente all’elaborazione di proposte commerciali, supportato dal Manager di Agenzia.

Requisiti

  • Diploma di maturità o laurea.
  • Automunito/a.
  • In possesso di pc/tablet.
  • Attitudine e utilizzo dei principali social (Facebook, LinkedIn, Instagram).

La retribuzione è composta da base fissa, provvigioni e incentivi.

Per far parte della nostra squadra invia subito il tuo CV.