MANUTENTORE MECCANICO
La risorsa, inserita all’interno del team di manutenzione meccanica, dovrà occuparsi di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione presenti nello Stabilimento, intervenendo nelle attività di revisione e riparazione dei macchinari.
Completano il profilo professionale proattività, predisposizione al lavoro di squadra e doti di problem solving.
La tipologia di lavoro che dovrà affrontare è la manutenzione e installazione di macchinari quali: compressori industriali, essiccatori, pompe per il vuoto, sistemi di filtraggio sia presso i nostri clienti che presso la nostra officina.
Orario di lavoro minimo 8 ore, con possibilità di straordinari pagati. Orario: 7:30 -12:00 13:00-17:00 circa.
Richiesta disponibilità di almeno 1 sabato/mese solo la mezza giornata fino alle 12:00.
Gradita conoscenza di installazione e manutenzione di parti elettriche. Gradito patentino muletto. Nessun problema fisico, di forza o equilibrio motorio. Automunito con patente B. Predisposizione al lavoro in team ma anche in solitaria. Ottima gestione del rapporto con i colleghi. Persona seria, precisa, responsabile e affidabile.
Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 2 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.
31046 Rustignè, Veneto - Aires Electra System