Beauty Consultant | Corner DG Beauty

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview


Dolce & Gabbana, leader nel mondo del luxury fashion, è alla ricerca per la Divisione Beauty di Consulente di Bellezza - Sales Advisor Beauty Consultant @ La Rinascente – Corner Beauty Filiale Milano Duomo.


La Missione


Agire come ambasciatori di Dolce & Gabbana Beauty responsabili del raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi garantendo un’esperienza unica al consumatore finale mantenendo un costante focus alle linee guida di immagine del brand.


Responsabilità



  • Contribuire al raggiungimento degli obiettivi del corner, in particolar modo agli obiettivi vendite sell-out mensili andando ad affiancare la responsabile con un continuo e costante supporto e confronto.

  • Garantire un servizio impeccabile al consumatore finale assicurando che ogni cliente sia gestito seguendo le linee guida Dolce & Gabbana, andando così a costruire la migliore relazione a lungo termine con i consumatori fedeli DG Beauty.

  • Garantire la miglior esposizione dei prodotti ed il rispetto delle linee guida merchandising del counter.

  • Eccellenti capacità commerciali

  • Orientamento al Risultato

  • Ottima conoscenza e passione del mondo della bellezza in particolar modo su Fragranze e Make-up

  • Conoscenza Lingua Inglese mandatory

  • La conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus

  • Eccellenti doti relazionali e passione per il servizio al consumatore finale

  • Buone Competenze Informatiche ( Pacchetto Office )


Requisiti / Competenze



  • Conoscenza Lingua Inglese mandatory

  • Utilizzo base Pacchetto Office


Tipo di contratto


Determinato in somministrazione (12 mesi)