Ti reputi una persona precisa e stai cercando lavoro a Carpi? Per importante azienda tessile in forte crescita situata nella zona industriale di Carpi ricerchiamo un/a Addetto/a alla gestione del magazzino.
La risorsa sarà inserita nel magazzino aziendale e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Si richiedono doti di precisione, capacità di utilizzo del PC e di supporti digitali. È preferibile avere maturato esperienza pregressa in ambito di stoccaggio magazzino o simili. Ottime doti organizzative e flessibilità completano il profilo.
Si offre inserimento con iniziale contratto di 1 mese con agenzia, scopo assunzione. Inquadramento 2° liv ccnl tessile industria, circa 1450/1500 euro netti mensili. Orario di lavoro: full time dalle 8.30 alle 18.00 con pausa pranzo flessibile dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 09/12/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Carpi (Modena)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).