Ingegnere progettazione reti e impianti

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pordenone
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Posizione aperta: Addetto Tecnico progettazione reti e impianti

Livenza Tagliamento Acque spa ha avviato le procedure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un impiegato nel ruolo di Addetto Tecnico progettazione reti e impianti. La selezione è affidata a RUN4JOB SRL, Società di Ricerca e Selezione del personale.

Il candidato ideale, in affiancamento ad altri addetti e sotto la supervisione del responsabile dell’Area Tecnica Ingegneria, svolgerà principalmente le seguenti attività:

  1. Ruolo di RUP e/o assistente al RUP nella realizzazione del Piano degli Investimenti del Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura, depurazione).
  2. Progettazione e Direzione Lavori, Coordinatore della sicurezza in fase di Progettazione (CSP) o in fase di esecuzione (CSE) degli interventi previsti dal Piano degli Investimenti.
  3. Supporto ai colleghi del Servizio Tecnico Ingegneria nelle attività di progettazione, direzione lavori e gestione tecnico-amministrativa delle opere in corso di realizzazione o in esercizio.

Requisiti:

  • Titolo di studio minimo: Laurea in Ingegneria Civile LM23, Ingegneria dell’Ambiente e Territorio LM35, o Laurea Triennale in Ingegneria Civile e Ambientale (LT07).
  • Conoscenza del sistema operativo Windows, degli applicativi Autocad, Office, GIS e software di modellazione delle reti idriche.
  • Possibilità di mettere a disposizione un locale ad uso foresteria, qualora necessario.

Per candidarsi, inviare la propria candidatura secondo le modalità indicate sul sito di riferimento.