Per la nostra sede di Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto Operativo a Impianti Elettrici Fotovoltaici all’interno del team Contract Manager Area Bergamo del servizio ENERGY EFFICIENCY PUBLIC SECTOR nella società A2A CALORE & SERVIZI Srl della CIRCULAR ECONOMY. La struttura si occupa della gestione dei Servizi Energetici offerti alle Pubbliche Amministrazioni e ai clienti allacciati alla rete del Teleriscaldamento di A2A Calore e Servizi.
A2A Calore & Servizi è una società del Gruppo A2A leader in Italia nel settore del teleriscaldamento, la scelta più efficiente e sostenibile per il comfort di case e uffici. Opera nel campo del recupero di energia e calore da cicli produttivi industriali o dalla termovalorizzazione dei rifiuti, utilizzando le migliori tecnologie disponibili. Fornisce servizi per l’efficientamento energetico degli edifici e sostiene strutture di auto-produzione legate all’energia solare.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.