Technical Project Manager (Rif.ANN399252)
Sede : Verona - Milano
Tipo di contratto : Tempo pieno
Retribuzione : RAL compresa tra i 50.000€ e i 65.000€
L’azienda :
Società internazionale che opera principalmente nel settore Life Sciences, fornendo soluzioni tecnologiche, consulenza regolatoria, qualità e compliance, farmacovigilanza e validazione sistemi informatici.
Supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale, analizzando processi, tecnologie e infrastrutture per ottimizzare investimenti e migliorare l'efficienza operativa.
Per ampliamento di organico, siamo alla ricerca di un Project Manager Tecnico con forte esperienza in gestione progetti tech in ambito R&D per il settore Life Sciences.
Il/la Candidato/a avrà background applicativo e infrastrutturale, in grado di guidare iniziative progettuali R&D con un approccio concreto.
Oltre ad una forte predisposizione al contatto con il cliente, cerchiamo esperienza in sistemi a supporto della ricerca e sviluppo (es. Veeva Vault, Oracle Argus, SAS).
Valorizzazione della crescita personale e professionale, offrendo opportunità di sviluppo e carriera a livello internazionale. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare su progetti innovativi che hanno un impatto significativo sui risultati della sanità globale, collaborando con esperti leader del settore. Le politiche di lavoro flessibile supportano un sano equilibrio tra lavoro e vita privata. Si offre un pacchetto retributivo competitivo e un programma di sviluppo professionale continuo pensato per riconoscere e premiare.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13 / I / 0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona