ASPAL ricerca, per il Gruppo Grimaldi operante nel settore della navigazione passeggeri e merci a breve e lungo raggio, 100 Camerieri di bordo.
Le persone ricercate avranno l’opportunità di lavorare su vari porti del Mediterraneo, raggiungendo importanti livelli di retribuzione, come da contratto nazionale del personale navigante.
I candidati idonei verranno convocati a colloquio con i recruiter del gruppo GRIMALDI il giorno 11 dicembre. I dettagli logistici verranno forniti con successiva comunicazione mediante i canali istituzionali di ASPAL.
Il/la Cameriere/a di Bordo navi passeggeri interviene, a livello esecutivo, nel processo di erogazione dei servizi di sala e bar a bordo di una nave, con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. Il suo compito principale è di garantire la pulizia e l'ordine delle cabine e delle aree comuni, assicurando un ambiente confortevole e una piacevole accoglienza per gli ospiti sia in fase di check in che di check out.
La figura ricercata si occuperà di:
Requisiti fondamentali:
Requisiti preferenziali
Tipologia Contrattuale Offerta:
Contratto a tempo indeterminato (full time), convenzione di arruolamento prevista dal CCNL di categoria (sezione per l'imbarco dei lavoratori marittimi comunitari sulle navi da carico e sulle navi traghetto passeggeri/merci superiori a 151 t.s.l.)
La durata media di un imbarco è di 90 giorni, stimando un conseguente riposo di circa la metà di quanto navigato
La retribuzione consultabile online nelle fasce retributive presenti nel suddetto contratto collettivo
Ulteriori informazioni verranno discusse durane il colloquio aziendale in base alla preparazione del candidato
Si rende noto che:
Sede di lavoro:
In navigazione Mar Mediterraneo
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/
Il/la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000