Recruitment Consultant (Stage Curriculare) | IT Division

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Mynameis è il nuovo brand di headhunting pensato da inJob, e specializzata in profili di middle, senior e top management. Per ampliamento della Divisione IT, siamo alla ricerca di una/un laureanda/o che abbia determinazione ed interesse ad approfondire il mondo dell’Headhunting.

Chi cerchiamo

La figura che stiamo cercando è una risorsa con ottime doti comunicative e relazionali e con forte propensione a sviluppare doti commerciali e relative alla ricerca e selezione.

Mansioni

  • Supportare nella stesura delle job description e della loro pubblicazione tramite i canali di riferimento.
  • Supportare nell’attività di ricerca e selezione: screening, gestione delle chiamate telefoniche e affiancamento ai colloqui.
  • Attività di reportistica per il monitoraggio dell’andamento della selezione.
  • Supporto nello sviluppo commerciale, tramite mappatura approfondita del mercato e implementazione target list di settore.
  • Aggiornamento quotidiano del database aziendale, inserimento anagrafiche.
  • Affabilità, curiosità, determinazione.
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office e soprattutto Excel.
  • Buon livello di lingua inglese (almeno B2).
  • Disponibilità a lavoro in presenza in centro a Milano.

Offriamo 6 mesi di stage curriculare retribuito con annessi buoni pasto e prospettive di assunzione.

Sede di lavoro: Milano Centro

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all"indirizzo www.injob.com" e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l’adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall’annuncio e/o ritenuti importanti per un’adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell’interessato.

Info aggiuntive

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.