Job Search and Career Advice Platform

Project Manager trattamento acque

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Occhiobello
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione dell'azienda

Petrostar S.p.A. è una società di ingegneria attiva nei settori Oil & Gas, Energia e Power, Petrolchimico e Trattamento Acque. Il team è composto da tecnici ed ingegneri con ampia esperienza nella progettazione, messa in servizio e avviamento di impianti in diverse aree del mondo. Collaboriamo con i principali appaltatori e utilizzatori finali per fornire soluzioni di alto livello nei settori di riferimento. L'azienda è fortemente orientata all'innovazione e all'eccellenza operativa.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un project manager trattamento acque per un incarico a tempo pieno e in sede, con sede di lavoro a Occhiobello. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti di trattamento acque, occupandosi della progettazione, pianificazione, esecuzione e implementazione tempestiva delle attività. Coordinerà il rapporto con i fornitori, monitorerà i progressi e si assicurerà che le specifiche e i tempi concordati siano rispettati. Altre responsabilità includeranno la supervisione delle ispezioni sui materiali e l'ottimizzazione della logistica legata alla gestione dei progetti.

Qualifiche

  • Il candidato deve possedere competenze approfondite in gestione progetti e project management, con un'attenzione particolare al rispetto di tempi, costi e qualità.
  • Collabora con ufficio acquisti nell'expediting e nella gestione logistica, inclusa la capacità di assicurarsi che i materiali e le attrezzature vengano consegnati secondo piani prestabiliti.
  • Capacità avanzata di svolgere identificazione e supervisione delle ispezioni su materiali e componenti rilevanti per i sistemi di trattamento acque.
  • Ulteriori competenze utili includono la capacità di leadership, comunicazione efficace e orientamento alla risoluzione dei problemi, essenziali per il successo in un contesto sfidante e dinamico.
  • Conoscenza della lingua inglese livello B2 è requisito essenziale.
  • Conoscenza software di progettazione.
  • Residenza entro i 30-40 km dalla sede di lavoro.

Livello di anzianità

  • Esperienza minima

Settori

  • Petrolio e gas