Stage Purchasing Assistant (1163225)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

FILIALE: SMS LVMH

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per prestigiosa e rinomata azienda del beauty luxury

Purchasing Assistant

Riportando al Direttore Procurement, il/la candidato/a selezionato/a supporterà le sedi centrali appartenenti al gruppo, Divisione Beauty.

La risorsa sarà responsabile di garantire che tutte le attività di acquisto siano conformi alle policy aziendali, alle linee guida etiche e alle normative vigenti.

Questo ruolo prevede il monitoraggio dei processi di acquisto, l'identificazione dei rischi di conformità e l'implementazione di controlli per mitigarli.

Responsabilità

  • Analisi degli ordini di acquisto in relazione alla politica di acquisto e alla sua gestione
  • Implementazione dell'analisi dei principali KPI di acquisto
  • Gestione del rischio fornitore (dipendenza, tasso di penetrazione, solvibilità)
  • Mappatura e analisi dei contratti in essere con i fornitori e mappatura delle relative certificazioni
  • Rafforzamento della corretta applicazione delle politiche di acquisto
  • Analisi e monitoraggio della situazione di single sourcing
  • Implementazione di accordi di riservatezza
  • Organizzazione di riunioni di Business Review con fornitori o utenti interni
  • Supporto ai Senior Buyer su vari progetti
  • Condurre audit periodici di conformità dei processi di acquisto
  • Sviluppare e implementare programmi di formazione sulla conformità per il team acquisti
  • Monitorare e aggiornare le politiche di acquisto per garantire che siano in linea con le normative vigenti
  • Indagare e risolvere i problemi di conformità relativi alle attività di acquisto
  • Preparare report di conformità per il management

Requisiti

  • Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Ingegneria o altro campo correlato
  • Ottime capacità interpersonali, relazionali e analitiche curiosità e precisione completano il profilo
  • Proattivo, motivato, orientato al cliente e con un atteggiamento positivo
  • Ottime competenze informatiche, padronanza di MS Office (Excel, Power Point, ecc.), SAP gradita
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Si propone iniziale contratto di stage direttamente con l'azienda finalizzato ad una continuazione contrattuale e stabilizzazione

Orario di lavoro

Full time

Smartworking 2 giorni a settimana

Rimborso spese 800 euro + ticket da 8 euro per ogni giorno lavorato

Sede di lavoro : Milano città

Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

Il offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei