Una multinazionale attiva dal 1986 e tra i principali Gruppi Europei operanti nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari, cerca un / a Operatore / A di Produzione .
Presente in 18 paesi nel mondo, conta più di 4500 dipendenti e persone curate ogni giorno. La nostra Missione è quella di fornire cure domiciliari sempre più performanti e inclusive per permettere a ognuno di curarsi presso la propria abitazione, vivendo una vita quanto più possibile piena e confortevole.
L'operatore / A opera secondo le norme aziendali ed istruzioni operative al fine di garantire la corretta esecuzione delle attività in regime GMP.
Requisiti fondamentali
Le qualità richieste includono anche orientamento al lavoro di squadra e adattabilità con gestione efficace delle tempistiche. Il luogo di lavoro si trova nello Stabilimento di produzione di Jesi e il contratto di lavoro previsto è quello su giornata. Inquadramento e stipendio sono determinati dai ccnl vigenti nel settore chimico-farmaceutico. Assicurazione sanitaria e possibilità di adesione al fondo di previdenza complementare sono offerte. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e incentrato sul benessere dei pazienti e dei Team. Crediamo nell'unicità delle persone che lavorano con noi e del valore aggiunto che ogni professionista può portare agli obiettivi e alla mission aziendale.
Si vuole ricordare che l'azienda ricerca uno Operatore / a di produzione; Operatore / A di Produzione in cantiere, quindi per favore non inviare CV di personale laureato specializzato oppure freelance desiderosi di impiegare la propria esperienza professionale sotto forma di consulenza esterna.
Ricorda, questa è offerta da Vivisol ; se hai bisogno di trovare nuove opportunità assunzionali semplicemente scrivi a Vivisol.