Impiegato/a CAD Ufficio Tecnico Zootecnia

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Corte de' Frati
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Presente nel mondo della zootecnia da oltre 60 anni, Rota Guido ha sempre indirizzato la lunga esperienza maturata e le sue tecnologie innovative alla realizzazione di allevamenti moderni e razionali, con particolare attenzione al benessere animale.

Progettazione di stalle, impianti e centri zootecnici per vacche e bufale e non solo. Rota Guido propone una vasta gamma di attrezzature per l'allevamento di tutti gli animali da reddito: suini, ovicaprini, avicoli e conigli. Le sue strutture metalliche prefabbricate, in acciaio, trovano applicazione oltre che nella zootecnia, anche nel settore agricolo, agroalimentare ed industriale in genere.

Rota Guido inoltre progetta e realizza impianti per il trattamento di liquami zootecnici e per l'abbattimento dell'azoto. Infine, è leader nel settore biogas e progetta impianti biogas di elevata tecnologia.

Posizione

Rota Guido s.r.l. è alla ricerca di un disegnatore meccanico CAD da inserire presso l’Ufficio Strutture Zootecniche Italia/Estero all’interno della sede di Corte De’ Frati (CR).

La risorsa si occuperà principalmente di disegnare le strutture e tutto ciò che concerne le opere murarie delle stalle d'allevamento bovino per le commesse Italia ed Estero, partendo dallo schizzo fino ad arrivare al dettaglio esecutivo.

Requisiti

  • Esperienza minima pregressa di 2 anni come disegnatore di carpenteria metallica
  • Conoscenza dei programmi di disegno meccanico, in particolare Autocad 2D e predisposizione a imparare il disegno 3D
  • Provenienza dal settore dell'edilizia civile industriale o dal settore agrozootecnico.
  • Capacità di sviluppo di disegni costruttivi e layout tramite Autocad di strutture di carpenteria metallica STATICA (come box, container e capannoni)
  • Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team.

Altre informazioni

Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03