BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi e di change management legati alle scelte di esternalizzazione, con l’obiettivo di garantire la riduzione dei costi mediante un costante efficientamento processuale, operativo, tecnologico. BCC Sinergia offre servizi in ambito back office bancario, amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’unità organizzativa Back Office Estero e Crediti, come supporto nella gestione operativa per le Società del Gruppo dei processi relativi ai Gruppi di Clienti Connessi.
In particolare, la risorsa si occuperà di :
Sede di lavoro : Firenze, Roma
In caso di interesse, leggi attentamente l'informativa sulla privacy riportata nell'area Privacy del sito web di BCC Sinergia e invia la tua candidatura allegando il cv. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’art. 111-bis del Codice Privacy, non è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel tuo cv.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il Gruppo BCC Iccrea riconosce che l'attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale siano principi fondamentali di creazione di valore per il Gruppo stesso.