Per brand del lusso in forte crescita a livello internazionale con un modello distributivo sia WHOLESALE che RETAIL, caratterizzato da un approccio giovane e dinamico, ricerchiamo:
SENIOR SAPB1 CONSULTANT – FASHION – VENEZIA
Dettagli dell’offerta di lavoro:
Il candidato, alle dirette dipendenze del Responsabile dei Sistemi Informativi, assumerà la responsabilità di implementare e/o migliorare gli ADD-ON del gestionale SAP Business One nelle sue diverse funzionalità: contabilità, logistica, produzione e pianificazione, vendite e distribuzione. Il progetto prevede inoltre l’implementazione di integrazioni con applicazioni di terze parti collegate a CRM, Ecommerce, agenti, WMS, HR e gestionali per le casse retail. Si richiede quindi una precedente esperienza maturata su SAP B1 che permetta oltre alle classiche funzioni di analisi anche operazioni legate a setting di sistema, testing funzionalità e leggere personalizzazioni con SAPB1 UP. Il contesto ha HQ in Provincia di Venezia e una rete distributiva di agenti a livello internazionale e una rete di negozi monomarca/shopping shop sia in Italia che all’estero. Filiali operative in Europa e Stati Uniti prevedono quindi la necessità di una conoscenza anche basica della lingua inglese.
Compiti e responsabilità:
Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e da commisurare in base al grado di esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Venezia
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 13/I del 11/06/2010.