MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monza
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Recruiting Specialist presso Iperal Supermercati S.p.A.

Il Gruppo Iperal è un’azienda italiana della GDO (grande distribuzione organizzata), con volto familiare, nata in Valtellina nel 1986, che oggi conta oltre 50 moderni punti vendita, tra ipermercati e supermercati siti in Lombardia.

Ti reputi una persona intraprendente e flessibile? Candidati ed entra a far parte della nostra squadra!

Il candidato andrà ad inserirsi all’interno del nuovo centro di produzione alimentare e dovrà occuparsi di:

  • Risoluzione guasti su impianti elettromeccanici di produzione alimentare
  • Interventi meccanici di manutenzione straordinaria e programmata sulle linee di produzione
  • Segnalare prontamente qualsiasi malfunzionamento che possa pregiudicare la sicurezza delle persone, degli impianti e la fruibilità degli ambienti
  • Concordare con il coordinatore tempi e strategie per eseguire la manutenzione e le riparazioni correttive, programmate, predittive e strumentali

Requisiti tecnico professionali

  • Esperienza pregressa nell’installazione e/o manutenzione di impianti, gradita nell'ambito alimentare,
  • Conoscenza delle linee di produzione, trasporto e confezionamento in ambito alimentare (costituisce titolo preferenziale)

Tipologia di contratto

Tempo indeterminato. CCNL Commercio – 14 mensilità

Orari: dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00.

Inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza maturata

Sede di lavoro: Giussano (MB)

Entra nel nostro Team

Giussano (MB) - Iperal Supermercati S.p.A.