GEOMETRA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Imola
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Azienda Cliente operante nel settore legno industria di Imola (BO) ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di geometra da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro : Imola (BO)

Responsabilità

Il ruolo di geometra prevede attività di supporto all'ufficio tecnico nella realizzazione di progetti, sopralluoghi nei cantieri, coordinamento delle squadre di intervento.

Qualifiche

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

  • conseguimento del diploma di geometra
  • conoscenza di Autocad 2D e CAD
  • buone capacità organizzative e problem solving

Contratto

L' inquadramento contrattuale prevede :

  • qualifica di impiegato
  • CCNL legno industria
  • livello AE2
  • orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com . RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75