Per strutturata azienda multinazionale, operante nel settore dell’automazione industriale, si ricerca PROGETTISTA ELETTRICO
La persona entrerà a far parte dell’Ufficio R&D e avrà un ruolo che unisce competenze tecniche di progettazione elettrica con attività gestionali legate alla commessa e al rapporto con il cliente.
Da un lato sarà chiamata a sviluppare e disegnare gli impianti elettrici di automazione, occupandosi del dimensionamento dei componenti, della stesura degli schemi di cablaggio e pneumatici e della redazione della documentazione tecnica.
Dall’altro, avrà un contatto diretto con clienti internazionali, gestito principalmente via call ed email, supportando il customer service nella risoluzione di problematiche e nella fornitura di ricambi, e seguendo l’avanzamento della commessa fino alla consegna finale.
Nel dettaglio, si occuperà delle seguenti attività:
Sede di lavoro: vicinanze di Alba (CN), possibilità di smart working
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per invio cv: risorsatorino@larisorsaumana.it