DATA ENTRY

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Fiumicino
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Filiale di Roma ricerca per azienda cliente la figura di :

Posizione

DATA ENTRY

Responsabilità

  • La risorsa si occuperà principalmente dell’attività di prima valutazione delle domande di prestazione pervenute all’Ente dai lavoratori / rici tramite l’utilizzo del gestionale informatico al fine della successiva validazione del personale preposto.

Offerta e Condizioni

  • SI OFFRE : contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con poi possibilità di proroga di altri 5 mesi (4° livello CCNL terziario).

Orario e Sede

  • ORARIO DI LAVORO : Full Time, 40 h settimanali dal lunedì al venerdì (09.00-18.00).
  • SEDE DI LAVORO : Roma.

Requisiti

  • ottima dimestichezza informatica nell’utilizzo del pacchetto office (Word, Excel), della posta elettronica e di internet;
  • esperienza pregressa, preferibilmente di almeno un anno, maturata in qualità di impiegato in analoghi funzioni in compagnie assicurative e / o CAF e / o Enti.

Informativa sulla privacy e Parità di trattamento

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.