Per realtà industriale internazionale, ricerchiamo un Financial Controller che, riportando al Finance Manager, sarà responsabile del coordinamento delle controllate estere, del financial reporting e della contabilità industriale, contribuendo al miglioramento dei processi di analisi e alla gestione dei sistemi di Business Intelligence. Sede: Arzignano (VI).
Gruppo industriale internazionale, attivo nel settore chimico e tra i pionieri della circular economy con sede in provincia di Vicenza. L'azienda investe costantemente in tecnologia e innovazione, con impianti produttivi automatizzati e laboratori all'avanguardia. Cultura orientata alla sostenibilità, alla crescita professionale e al miglioramento continuo.
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Financial Controller avrà le seguenti responsabilità:
Se sei interessato a questa posizione come Financial Controller ad Arzignano, inviaci la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.