Tecnico riparatore smartphone, pc e tablet

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Mazara del Vallo
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione dell'azienda

Rehappy è un brand da oltre 5 anni nel mondo delle riparazioni e vendita di device ricondizionati. Molto noto in Italia, citato in oltre 50 testate giornalistiche. Presente online e anche tramite negozi diretti sul territorio siciliano.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un tecnico riparatore per unirsi al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della diagnosi e riparazione di dispositivi elettronici, smartphone e computer. Ti occuperai di identificare i problemi dei dispositivi, effettuare riparazioni hardware e software e testare i dispositivi per assicurarti che siano perfettamente funzionanti prima della consegna ai clienti. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi in modo efficiente.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in diagnosi e riparazione hardware di dispositivi elettronici;
  • Il candidato ideale dovrà avere capacità di problem solving;
  • Il candidato ideale ha esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo;
  • Il candidato ideale ha esperienza in saldature;
  • È fondamentale avere una solida conoscenza in riparazione software, inclusi sistemi operativi e applicazioni;
  • Esperienza nel settore delle riparazioni tecniche è altamente consigliata, con particolare attenzione alla qualità del servizio per i clienti;
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, precisione nel lavoro e capacità di gestione del tempo;
  • Inglese scritto e parlato.

Luogo di lavoro

Mazara del Vallo (TP)

Si offre

Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Con stipendio in linea con quanto previsto dal CCNL.

Orario di lavoro

Da lunedi a sabato, dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.