Direttore tecnico di cantiere

Solo per membri registrati
Salerno
EUR 40.000 - 60.000
Descrizione del lavoro

Cerchiamo un / a Direttore Tecnico di Cantiere – Impianti Ferroviari e Telecomunicazioni

Contratto: full-time

Chi Siamo

Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 14 paesi. Dal 2018, AGAP2 Italia opera con successo nei settori chiave, tra cui Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, e Healthcare.

Cosa farai nel ruolo

  • Planificherai e organizzerai le attività di cantiere, rispettando standard tecnici, qualitativi e tempistiche di progetto.
  • Dirigerai e supervisionerai i lavori di montaggio, installazione, posa cavi, quadri, canalizzazioni, cablaggio e manutenzione.
  • Gestirai la contabilità di cantiere, monitorando costi attivi e passivi.
  • Assicurerai la gestione e il controllo della sicurezza, anche mediante sub-delega ai sensi del D.Lgs. 81/08.
  • Coordinerai il personale, i sub-appaltatori, i fornitori e manterrai i rapporti con la committenza e la direzione lavori.
  • Supervisionerai la documentazione tecnica, la gestione dei mezzi, attrezzature e magazzino.

Cosa cerchiamo

Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito Industriale / Geometra con almeno 5 anni di esperienza come Direttore Tecnico di Cantiere.

Ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti di gestione progetti e contabilità di cantiere (preferibilmente Microsoft Project e/o Primavera).

Conoscenza eccellente del disegno tecnico 2D / 3D (Autocad) e delle tecniche di montaggio, installazione, posa in opera e manutenzione impianti. È preferibile esperienza nel settore impiantistico, con focus sull’ambito ferroviario.

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Strumenti di formazione per hard e soft skills
  • Follow-up costanti con il team HR e il Business Manager
  • Piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante

AGAP2 è un employer inclusivo: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Garantiamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Rispettiamo inoltre le risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679.