Autista con patente D e CQC Persone - Servizio Scolastico 2025/2026 - Scansano

Solo per membri registrati
Scansano
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Autista con patente D e CQC Persone - Servizio Scolastico 2025/2026 - Scansano

Stiamo cercando un conducente già in possesso di patente D e CQC persone per il Servizio Scolastico anno 2025/2026 presso il Comune di Scansano (GR). La risorsa lavorerà 5 giorni a settimana e l’impegno giornaliero sarà di 4 ore e 55 minuti da lunedì a venerdì, nelle seguenti fasce orarie: 07:00 - 09:10; 12:55 - 13:45; 15:20 - 17:15.

Unisciti alla comunità degli oltre 4000 autisti di Autolinee Toscane, Gestore Unico del Trasporto pubblico di persone su gomma nella Regione Toscana dal 1° novembre 2021.

Hai una guida sicura e prudente? Ti piace l’idea di un lavoro dinamico e a contatto con l’utenza? Allora questo è il lavoro che fa per te!

Responsabilità

  • Accogliere l\'utenza a bordo
  • Assicurare loro un viaggio sicuro e confortevole
  • Garantire la regolarità del servizio
  • Segnalare eventuali anomalie riscontrate durante il servizio
  • Aver cura dell’elenco degli utenti trasportati con recapiti telefonici dei genitori ed eventuali persone delegate al ritiro del pendolare; in alternativa, esclusivamente per i pendolari della Scuola Secondaria di I grado, dovrà essere in possesso dell’apposita liberatoria del genitore che autorizza la discesa in autonomia dal mezzo del figlio

Sarai ambasciatore della nostra società verso l\'utenza, adoperandoti per garantire loro puntualità, regolarità e disponibilità.

Alla risorsa inserita offriamo un contratto part time a tempo determinato al par. 140 del Contratto Collettivo Nazionale Autoferrotramvieri, tredicesima e quattordicesima mensilità, buoni pasto, copertura assicurativa e tutela legale in caso di incidente, Fondo Pensione a contributo congiunto di azienda e lavoratore.

Profilo candidato ricercato

  • Essere cittadini italiani o comunitari o, se cittadini di stati extraeuropei, essere legalmente autorizzati a lavorare in Italia
  • Avere almeno 21 anni compiuti
  • Possedere almeno la licenza di scuola media inferiore o titolo di studio equivalente
  • Avere un’ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
  • Possedere la patente di categoria D o DE e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone, in corso di validità e convertite in Italia se conseguite all’estero
  • Godere dei diritti civili e politici, anche nello stato di provenienza o appartenenza

Immunità da condanne penali: sono esclusi dall’assunzione i candidati che abbiano riportato condanne penali per delitto non colposo punito con pena detentiva. Le eventuali altre condanne penali saranno valutate da AUTOLINEE TOSCANE S.p.A anche con riferimento alle mansioni da svolgere ed alla sicurezza dell’esercizio. Analogamente, sarà valutata la compatibilità con le mansioni da svolgere e con la sicurezza dell’esercizio degli eventuali carichi giudiziali pendenti.

Località di inserimento: Scansano (GR)