Domande e Risposte per il nostro Sistemista IT
Nel corso della tua carriera, avrai l'opportunità di lavorare con sistemi client / server Microsoft (da Windows 7 a Windows Server 2016, Office365, Exchange, Active Directory, DNS, DFS) e sviluppare competenze in ambito di virtualizzazione (Hyper-V e VMware), rete (protocolli di rete, configurazione e gestione di ambienti cablati e wireless), firewalling (motori UTM) e storage (soluzioni di archiviazione).
Un Sistema IT deve possedere una buona conoscenza dei principali sistemi e tecnologie, avere capacità di problem-solving, attenzione ai dettagli, flessibilità e autonomia nella gestione del lavoro e delle priorità.
L'azienda è parte di un gruppo che opera a livello nazionale, quindi nel prossimo futuro la risorsa avrà anche possibilità di crescita professionale.
Requisiti fondamentali
Nell'ambito delle tue mansioni potrai anche svolgere altre attività legate alla risoluzione di problematiche legate alle reti, firewall e virtualizzazione.
I candidati ideali saranno coloro che hanno esperienza in ambito IT e sono disposti ad imparare e migliorare le loro competenze.
L'azienda offrirà supporto continuativo per garantire il successo del dipendente.
Troviamo un dipendente dinamico e residente nella nostra area geografica.
La persona selezionata sarà invitata a partecipare a un colloquio per discutere ulteriormente i requisiti e le aspettative dell'azienda.
Nella descrizione abbiamo elencato alcune delle nostre attività quotidiane, ma siamo aperti a nuove sfide!