Il ruolo prevede supporto a primari fondi di Private Equity italiani ed internazionali, family office, istituzioni finanziarie, multinazionali e imprese familiari. L’analisi si concentra su Financial Due Diligence per operazioni di finanza straordinaria quali leveraged buyout, fusioni, carve-out e cessioni. L’approccio è consulenziale, applicando metodologie di analisi ed esperienza per rappresentare dinamiche e driver di business, accompagnato da un’ottica di problem–solving per supportare il cliente in tutte le fasi decisionali.
Cosa cerchiamo
L’opportunità di lavorare in una boutique di consulenza indipendente di respiro internazionale basata a Milano, dove supporterai primari fondi di private equity e aziende nell’esecuzione di operazioni di finanza straordinaria locali e cross-border. Offriamo un ambiente stimolante, giovane, con reali possibilità di crescita professionale dove lavorerai a stretto contatto con professionisti di elevato standing professionale.
New Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nel contesto di operazioni straordinarie e supportare la creazione di valore nell’ambito dei portafogli degli investitori finanziari. La nostra società si muove al fianco di fondi di Private Equity, istituzioni finanziarie, primari studi legali ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza.
Indipendenza, riservatezza e assenza di conflitti di interesse si combinano con esperienza, competenza e un modello di business snello ed efficiente, dando vita ad un nuovo paradigma della consulenza che ci distingue perché capaci di affiancare al meglio i nostri clienti, condividendone gli obiettivi strategici.
New Deal Advisors è socio fondatore di Eight International, network globale di consulenza a supporto di operazioni e incarichi di rilievo internazionale.
I pilastri della nostra organizzazione e della nostra cultura aziendale si basano su etica e integrità, su qualità e professionalità, su condivisione e collaborazione, sulla centralità delle persone e sulla meritocrazia.
Impegno, serietà, partecipazione attiva, affidabilità, correttezza, trasparenza, rispetto, onestà e inclusione sono i valori che riteniamo fondamentali per far parte della nostra società.
Il processo di selezione comprenderà almeno tre colloqui, di cui:
I colloqui con HR e con il responsabile della service line saranno preferibilmente di persona.