Overview
Gi Group Filiale di Noventa Vicentina ricerca per aziende cliente figure da inserire nel reparto produttivo e in ruoli correlati. Le posizioni menzionate includono ADDETTO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE, CAPO REPARTO, OPERAIO/A ALIMENTARE, TECNICO DI LABORATORIO, ADDETTO/A ALL\'ASSEMBLAGGIO, ADDETTO/A ALL\'AGGANCIO E STACCO di componenti su impianti, OPERAI ADDETTI ALL\'ESTRUSIONE, SCAFFALISTA, e ruoli correlati nel settore metalmeccanico, gomma-plastica, e GDO.
In alcune descrizioni sono presenti riferimenti a consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica, nonché a programmi di formazione e percorsi di inserimento in contesti produttivi.
Responsabilità principali
- ADDETTO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: mansioni tipiche legate al processo di stampaggio, secondo le esigenze aziendali (testo frammentato nelle descrizioni).
- CAPO REPARTO: gestione di un reparto produttivo nel contesto metalmeccanico o simile (descrizione parziale).
- OPERAIO/A ALIMENTARE: mansioni operative nel settore alimentare, con compiti principali indicati come da descrizione.
- ADDETTO/A ALL\'ASSEMBLAGGIO: attività di assemblaggio su linee produttive nel settore metalmeccanico/industria.
- ADDETTO/A ALL\'AGGANCIO E STACCO di componenti su impianti: gestione di componenti durante le fasi di produzione.
- OPERAI ADDETTI ALL\'ESTRUSIONE: mansioni legate al processo di estrusione su impianti...
- ALTRE FIGURE DI SUPPORTO: ruoli riferiti a consulenza, risorse umane e formazione in contesto industriale, come indicato.
Qualifiche e requisiti
- Esperienza nel settore produttivo o metalmeccanico è indicata in varie descrizioni (frammentate).
- Affidabilità, manualità e precisione sono richieste in molte descrizioni.
- Possesso di patentini o abilitazioni specifiche non sempre specificati in modo chiaro, ma presenti in contesti (es. patentino per muletto in riferimento ad alcune voci).
- Disponibilità a lavorare su turni in alcuni annunci.
Altre note
Questo contenuto riprende descrizioni di diverse inserzioni Gi Group Filiale di Noventa Vicentina e altre filiali, tra cui riferimenti a altre sedi (Vicenza, Montecchio Maggiore, Padova, Lonigo, Brendola) e settori quali gomma-plastica, metalmeccanico, agroindustria e GDO. Alcune parti includono riferimenti a programmi di formazione gratuita e opportunità di ammissione a percorsi formativi esterni.