Adecco Lifescience in collaborazione con Vision Group, importante azienda del settore Ottica, ricerca Addetti/e vendite appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Vision Group è una delle principali reti distributive di prodotti ottici in Italia. L'obiettivo principale dell'azienda è migliorare la vita del consumatore, creando benessere visivo tramite centri ottici moderni e radicati su tutto il territorio nazionale, con professionisti competenti e valori etici condivisi. Siamo alla ricerca di risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico, con un forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di prendere parte ad una Academy Professionalizzante, che si svolgerà all'interno della settimana lavorativa. Il percorso formativo prevede moduli volti a sviluppare competenze tecniche, relazionali e commerciali nel settore ottico, con l'obiettivo di creare una figura altamente specializzata.