FISIOTERAPISTI PART TIME 20 ORE IN STRUTTURA GERIATRICA SANITARIA
La risorsa sarà inserita presso la struttura di Cagli, rivolta ad utenza geriatrica non autosufficiente, costituita da 60 posti letto. La struttura si trova in un contesto tranquillo immerso nelle colline pesaresi.
Offriamo una retribuzione lorda di 1694,41€ per il full time, con benefit che prevede Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Il contratto proposto è a tempo determinato finalizzato all'assunzione. L'orario è part time 20 ore settimanali su turno diurno dal lunedì al venerdì. Fasce orarie indicative 9-12 / 14-18.
Il CCNL è quello delle Cooperative Sociali, livello D2. Prevista sia la tredicesima sia la quattordicesima al 50%.
Si valutano anche candidati in libera professione.
La data di inizio è prevista il prima possibile entro ottobre 2025.
Numero assunzioni previste : 1.
Il fisioterapista in una RSA ha un ruolo fondamentale nel garantire il benessere fisico e funzionale degli ospiti, molti dei quali possono avere esigenze specifiche legate a disabilità, patologie croniche, o difficoltà motorie legate all’età avanzata.
Il nostro cliente è una cooperativa sociale operante sul territorio nazionale con diverse strutture rivolte ad anziani: servizi sanitari e servizi domiciliari.
Troverai un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai crescere insieme a un team di professionisti entusiasti.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data.