Situato nel cuore pulsante della moda milanese, il The Carlton offre 71 camere e suite, un ristorante, un centro benessere ed un esclusivo bar. Curato nei minimi dettagli da Olga Polizzi, in collaborazione con Paolo Moschino e Philip Vergeylen, il design uscisce uno stile a cavallo tra tradizione e modernità, regalando un'esperienza milanese autentica. Con una posizione privilegiata che si affaccia su Via della Spiga, celebre per le sue boutique di lusso, e a pochi passi da Via Montenapoleone, The Carlton vuole essere il nuovo punto di riferimento del quadrilatero della moda.
L’addetta/o alla lavanderia si occupa della fornitura di biancheria pulita alle camere, nonché del lavaggio e pulizia dei capi dell’Ospite, offrendo un servizio d’eccellenza durante il suo soggiorno.
Supervisor di Lavanderia.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).