Milano / Ibrido
In Baze, stiamo costruendo un nuovo modo per trovare e gestire lavoratori domestici, mettendo al centro le persone e la qualità delle relazioni. Abbiamo appena chiuso un ciclo di finanziamenti per crescere ancora più velocemente e stiamo riorganizzando il nostro team. Il tuo lavoro sarà fondamentale: il team di recruiter certifica e seleziona i migliori lavoratori, garantendo a ogni famiglia la massima fiducia e sicurezza.
Come Recruiter, ti occuperai insieme all'account manager di realizzare il match tra famiglie e lavoratori, valutare i profili dei candidati, verificarne documenti, esperienze e referenze. Condurrai brevi colloqui, contribuendo a creare una community di lavoratori affidabili, professionali e motivati.
Una persona neolaureata o alla fine del percorso universitario, empatica, precisa e con forte senso di responsabilità. Attenzione ai dettagli, ma anche capacità di mettersi nei panni degli altri. Per questa posizione junior, non chiediamo hard skill, solo soft skill:
Paid internship: 800€ lordi
Un team giovane, coeso e con una missione chiara
Ambiente ibrido e flessibile
Opportunità di crescita in una startup in espansione
Un impatto reale: ogni lavoratore certificato da te potrà accedere a opportunità di lavoro regolare, stabile e tutelato
Vuoi aiutare centinaia di persone a lavorare con dignità e riconoscimento? Scrivici, raccontaci chi sei e perché vuoi far parte di Baze.