Assistente Ad Personam

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ospitaletto
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro: Assistente/educatore per il Servizio di Assistenza Scolastica

Il Comune di [Nome del Comune] è alla ricerca di una risorsa da inserire presso il Servizio di Assistenza Scolastica sul territorio del distretto 2, che comprende i comuni di Berlingo, Castegnato, Castel Mella, Cellatica, Gussago, Ome, Ospitaletto, Rodengo Saiano, Roncadelle e Torbole Casaglia.

Il servizio prevede la presenza di un assistente/educatore che supporta il minore con disabilità o difficoltà socio-relazionali, favorendo il progresso scolastico e promuovendo l'integrazione personale attraverso attività di supporto e accompagnamento.

L’Assistente Ad Personam realizza attività volte a supportare il percorso scolastico dell’alunno disabile, sotto la responsabilità dei docenti e in collaborazione con loro. Le attività si concentrano su autonomie e comunicazione, garantendo la partecipazione dell’alunno a tutte le attività scolastiche, ricreative e formative.

Il servizio prevede la figura dell'Assistente Ad Personam titolare e dell'Assistente Ad Personam Jolly per le sostituzioni. Gli operatori svolgono le proprie attività negli orari e nei giorni di apertura delle scuole.

Requisiti richiesti:

  • Qualifica A.S.A. / O.S.S. (Obbligatorio)
  • Patente B (per servizi di trasporto)

Contratto di lavoro: Part-time, a tempo determinato di 6 mesi

Abilitazione / Certificazione: A.S.A. / O.S.S. (obbligatorio)

Sede di lavoro: Trasferte frequenti

Come candidarsi

Inviare la propria candidatura e il curriculum vitae all’indirizzo [Indirizzo email o modalità di candidatura].